SuperGroupies: presentato il merchandise a tema Romancing SaGa

Romancing Saga

L’azienda manifatturiera tessile giapponese e di merchandise SuperGroupies annuncia oggi che la sua ultima collaborazione a tema videogames sarà con SQUARE ENIX, e incentrata in particolare sulla saga di giochi di ruolo tattici Romancing SaGa. Ognuno dei tre giochi della serie riceverà una linea di oggetti a tema come orologi, portafogli, zaini e borse.

Come prassi dell’azienda, design e materiali sono stati considerati di prima scelta e ogni linea di produzione ci mostrerà grandi dettagli e accuratezza, specialmente negli sprite in pixel art.

Tutti i prodotti che vi mostriamo qui sotto nelle varie gallerie sono disponibili tramite il sito di SuperGroupies che spedisce anche in tutto il mondo, anche se purtroppo il sito è in giapponese, perciò sarà necessario tradurlo o farvi aiutare da qualcuno che conosce la lingua.

L’ultimo titolo uscito qui in Occidente, SaGa 3, è una versione rimasterizzata del classico giapponese del 1995 per Super Famicom. Qui potete leggere la nostra recensione della versione per Nintendo Switch.

Romancing SaGa

Portafoglio – 11.800 yen + tasse

Zainetto 12.800 yen + tasse

Orologio 20.000 yen + tasse

Romancing SaGa 2

Portafoglio – 11.800 yen + tasse

Borsa da passeggio 12.800 yen + tasse

Orologio 20.000 yen + tasse

Romancing SaGa 3

Portafoglio – 11.800 yen + tasse

Zaino 12.800 yen + tasse

Orologio 20.000 yen + tasse

E voi, acquisterete qualcuno di questi bellissimi articoli? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che un nuovo titolo della serie è attualmente in sviluppo per dispositivi mobili Android e iOS e dovrebbe uscire quest’estate: seguendo questo link potrete leggere tutte le informazioni a riguardo, compreso come iscriversi alla campagna di pre-registrazione che fornirà bonus a tutti i partecipanti una volta che il gioco sarà uscito in tutto il mondo.

Fonte: SuperGroupies via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*