Romancing SaGa Re;univerSe arriverà in estate, aperte le pre-registrazioni

Romancing SaGa Re;univerSe

SQUARE ENIX apre oggi le pre-registrazioni per il nuovo mobage appartenente all’universo di SaGa, ovvero Romancing SaGa Re;univerSe, in arrivo prossimamente su iOS e Android. Viene svelata inoltre la lista delle ricompense che saremo in grado di riscattare una volta che il gioco sarà disponibile per il download nel nostro paese.

L’uscita del titolo è fissata per questa estate.

SQUARE ENIX APRE LA PRE-REGISTRAZIONE DI ROMANCING SAGA RE;UNIVERSE SULL’APP STORE

Pre-registrandosi, i giocatori su iOS e Android possono sbloccare delle fantastiche ricompense

MILANO (14 maggio 2020) Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che sull’App Store è iniziata la pre-registrazione per l’atteso GdR d’avventura per dispositivi mobili Romancing SaGa™ Re;univerSe™. Anche gli utenti Android possono pre-registrarsi qui in attesa dell’uscita del gioco in tutto il mondo quest’estate su dispositivi iOS e Android.

Pre-registrandosi sull’App Store o su Google Play, seguendo le pagine Twitter e Facebook ufficiali di Romancing SaGa Re;univerSe e mettendo “Mi piace” su determinati post, i fan possono sbloccare una serie di ricompense post-lancio che saranno determinate dal numero totale di pre-registrazioni tra tutti i canali partecipanti. Questa è la lista completa delle possibili ricompense di gioco cumulative:

  • 50.000 pre-registrazioni: 100 Jewel, una preziosa valuta di gioco usata per le invocazioni
  • 100.000 pre-registrazioni: 200 Jewel e 10 Stamina Drink piccoli
  • 150.000 pre-registrazioni: 300 Jewel e 10 Stamina Drink piccoli
  • 200.000 pre-registrazioni: Nora (A) (un personaggio di Romancing SaGa 3) e 400 Jewel
  • 250.000 pre-registrazioni: 500 Jewel e 10 Stamina Drink piccoli
  • 300.000 pre-registrazioni: 500 Jewel e 20 Stamina Drink piccoli
  • 350.000 pre-registrazioni: Flurry (S) (un personaggio di Romancing SaGa 3) e 500 Jewel
  • 400.000 pre-registrazioni: 500 Jewel e 20 Platinum Summon Ticket
  • 500.000 pre-registrazioni: 1000 Jewel e 20 Platinum Summon Ticket

Ambientato 300 anni dopo Romancing SaGa 3, Romancing SaGa Re;univerSe narra una storia originale e vede il ritorno di alcuni volti familiari della serie SaGa che sorprenderanno sia i nuovi giocatori che i fan di vecchia data. Pubblicato originariamente in Giappone nel 2018, il gioco è diventato un successo con più di 20 milioni di download. Creato da sviluppatori veterani dell’industria, tra cui il leggendario Akitoshi Kawazu (FINAL FANTASY®, Romancing SaGa, SaGa Frontier), Romancing SaGa Re;univerSe include i combattimenti frenetici e strategici tipici della serie SaGa e offre ai giocatori un’esperienza intuitiva free-to-play con un cast di personaggi equilibrato e delle preziose ricompense per l’accesso e per il completamento delle missioni.

L’uscita di Romancing SaGa Re;univerSe darà continuità a una nuova rinascita della serie classica SaGa. Romancing SaGa 3 è uscito a novembre 2019 su Nintendo Switch™, PlayStation®4, PlayStation®Vita, la famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X), Windows 10, STEAM®, App Store e Google Play, mentre SaGa SCARLET GRACE: AMBITIONS™ l’ha seguito lo scorso dicembre su Nintendo Switch, PlayStation®4, STEAM, App Store e Google Play. Per ulteriori informazioni, visita: https://sagafranchise.com

Romancing SaGa Re;univerSe sarà disponibile quest’estate su dispositivi iOS e Android.

Link correlati: 

Informazioni sulla serie SaGa

SaGa è una serie di GdR rivoluzionari creati dal celebre sviluppatore Akitoshi Kawazu (FINAL FANTASY, FINAL FANTASY II, SaGa Frontier). Dopo la pubblicazione di THE FINAL FANTASY LEGEND nel 1990 per Game Boy, la serie è stata ampliata con diverse aggiunte su varie piattaforme di gioco. Tra le altre persone che hanno lavorato sulla serie SaGa troviamo l’illustratore Tomomi Kobayashi, che ha donato il suo stile unico alla serie, e il compositore Kenji Ito (serie Mana). Nonostante la serie SaGa condivida le sue radici con FINAL FANTASY, ha sempre incorporato meccaniche di gioco rivoluzionarie e impegnative, come le scelte dei giocatori, delle storie ramificate e stili di gioco diversi per ogni personaggio, cosa che l’ha differenziata da altre serie di GdR giapponesi. Romancing SaGa 3 è uscito per la prima volta fuori dal Giappone l’11 novembre 2019, esattamente 24 anni dopo il suo debutto giapponese. SaGa SCARLET GRACE: AMBITIONS, una versione migliorata di SaGa SCARLET GRACE, è uscito per la prima volta fuori dal Giappone il 3 dicembre 2019. 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games