DRAGON QUEST XI: diffusi due special video

DRAGON QUEST XI

Sony Interactive Entertainment Japan Asia e SQUARE ENIX portano sul web due particolari Special Video dedicati alla versione PS4 di DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time, l’attesissimo nuovo capitolo della storica serie RPG.

Il protagonista del primo video, oltre al gioco stesso, è anche il popolare attore e cantante nipponico Takayuki Yamada, che intento a giocare all’undicesimo capitolo della serie non riesce a credere ai suoi occhi per la bellezza della grafica, e si lascia andare a qualche momento nostalgico ricordando la sua infanzia.

Nel secondo invece, il creatore della serie Yuji Horii affianca Yamada in una sessione di gioco. Per la felicità dell’attore/cantante, Horii rivela che all’interno del titolo sarà possibile trovare vari Puff-Puff

DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time è atteso in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo 3DS dal 29 luglio. Ancora nessuna data ufficiale per la versione Switch.

Vi lasciamo alla visione dei due video.

DRAGON QUEST XI – Special Video

https://youtu.be/s5XR1ZtNVE0

https://youtu.be/nq7cyTT9lz0

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.