CODE VEIN: un nuovo gameplay mostra gli attacchi base

CODE VEIN - armi

BANDAI NAMCO Entertainment, ha rilasciato ufficialmente in giornata il primissimo video di gameplay di CODE VEIN, action RPG sviluppato dagli stessi creatori di GOD EATER.

CODE VEIN sarà disponibile per PlayStation 4 e per Xbox One, oltre che per PC, agli inizi del 2018 sia in Giappone che in occidente.

Attraverso il video, viene mostrato come il giocatore avrà la possibilità di scegliere tra la moltitudine di armi, tra spade, baionette, alabarde e così via, per poter rendere il suo stile di gioco completamente unico e personale. Ciascuna arma permette di avere specifiche azioni, così da lasciare al giocatore ampia scelta su come vuole finire il titolo. Le azioni uniche nel proprio genere non si ripercuotono unicamente nelle tecniche, ma anche, e soprattutto, negli attacchi base del personaggio.

CODE VEIN – Attacchi di base

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games