SQUARE ENIX non esclude una KINGDOM HEARTS HD Collection su PS4

kingdom hearts 3D cover

SQUARE ENIX, durante un’intervista rilasciata a GameSpot, ha rivelato che non esclude un possibile arrivo di KINGDOM HEARTS HD 1.5 Remix e KINGDOM HEARTS HD 2.5 Remix in una collection per PlayStation 4. I due titoli si andrebbero così ad unire a KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue, in arrivo a dicembre sull’ammiraglia Sony, portando così tutti i capitoli del franchise sull’attuale console.

Ai microfoni di GameSpot il co-direttore della serie, Tai Yasue, ha dichiarato: “Non abbiamo ancora preso una decisione e nulla è stato ancora annunciato. Ascoltiamo i nostri fan e chi ha giocato la nostra serie per vedere cosa pensando di quest’idea e sì, non la escludiamo, ma non ne stiamo dando la conferma”. Inoltre ha aggiunto che lo sviluppo di KINGDOM HEARTS III sta procedendo a pieno regime.

In attesa di ulteriori novità sulla possibilità dello sbarco dell’intera saga di KINGDOM HEARTS su PS4 vi lasciamo con un nuovo video dedicato a KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue direttamente dall’E3, dove possiamo ammirare qualche scena di gameplay del gioco in Full HD a 60fps.

KINGDOM HEARTS HD: 2.8 Final Chapter Prologue – Gameplay E3 2016

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games