NEO: The World Ends with You – Introdotti quattro nuovi team

NEO: The World Ends with You

SQUARE ENIX ci propone oggi una carrellata di nuove informazioni dedicate a NEO: The World Ends with You, introducendoci quattro team, i sistemi Threads e Remind, il negozio, e regalandoci anche una bella galleria di immagini!

Siete pronti a scoprire tutte le novità odierne? Mettetevi comodi e partiamo!

Il Reapers’ Game

Il Reapers’ Game si svolge nell’ UG (Underground), una dimensione che ha una sorprendente somiglianza con il mondo reale. I giocatori dovranno formare dei team per riuscire a completare le missioni stabilite dal Game Master, Shiba. La natura di queste le missioni spaziano dalla risoluzione di enigmi alla sconfitta di nemici noti come Noise, e le squadre potrebbero persino ritrovarsi a combattere contro i loro coetanei.

Questo sadico gioco ha una durata di sette giorni. La squadra che accumulerà più punti nel corso della settimana avrà il suo desiderio esaudito, qualunque esso sia. La sfortunata squadra che finirà per ultima, invece, sarà costretta ad affrontare la cancellazione.

Nel Reapers ’Game è tutti per uno e uno per tutti. Rindo e i Wicked Twisters saranno in grado di battere le altre squadre in questa lotta per la sopravvivenza?

Turf Wars: Scramble Slams

Un tipo di missione che viene assegnata nel Reapers ’Game è lo Scramble Slam, una guerra per il territorio cittadino che vede affrontarsi le squadre in lizza per il controllo di varie aree. Elimina il Turf Noise arancione o abbatti i membri della squadra rivale in un’area per reclamarla.

In Scramble Slams, il divertimento sta non solo nell’acquisire il controllo di un’area, ma anche nello sconfiggere nemici per guadagnare ancora più Scramble Point e scambiarli con ricompense ancora migliori. Concatena battaglie con Noise regolari per massimizzare il tuo guadagno di punti!

Team – Ruinbringers

Sono conosciuti come la “squadra più forte”, ma molto di loro è avvolto dal mistero. Ecco i Ruinbringers!

Susukichi

Membro dei Ruinbringers. Mentre il suo fisico impressionante emana un’aria intimidatoria, Susukichi è in realtà un chiacchierone con una voce sorprendentemente acuta. Come i dischi dell’amato Reversi, vede il mondo in bianco e nero.

Tsugumi

Sebbene sia un membro dei Ruinbringers, interagisce a malapena con gli altri e non parla con nessuno. Contrariamente al suo aspetto, possiede potenti abilità psichiche e un record perfetto contro gli altri giocatori. L’animale che porta con sé assomiglia alla mascotte di Gatto Nero, un nuovo marchio che va di moda a Shibuya.

Team – Deep Rivers Society

Un gruppo di appassionati il cui obiettivo è sopravvivere essendo cauti e risoluti. Ecco la Deep Rivers Society!

Fuya

Un partecipante del Reapers ’Game, risucchiato nell’ azione mentre faceva una passeggiata alla ricerca dei canali sotterranei più squisiti di Shibuya. Nonostante sia il leader de facto della Deep Rivers Society, è piuttosto codardo e non uno che normalmente prende il comando. La sua avversione al conflitto è il motivo per cui è riuscito a non farsi eliminare dal gioco fin da subito, e il suo approccio “la fuga prima della battaglia” gli è servito sorprendentemente bene. Possiede una mappa della città acquistata in negozio, dove ha segnato tutti i suoi canali sotterranei preferiti.

Team – Variabeauties

Un team super stiloso con la passione per la moda e un’abile negoziatrice al timone. Ecco le Variabeauties!

Kanon

La leader delle Variabeauties. È sia gentile che accattivante, e ha offerto a “Rindy” e ai suoi compagni di squadra un corso accelerato sulle regole del gioco. La sua bellezza nasconde anche un lato astuto che emerge quando la situazione lo richiede. Ciò che le manca in poteri psichici lo recupera in saggezza, una dote che l’ha aiutata a sopravvivere nel Reapers’ Game.

Team – Purehearts

Il team esperto di social media che prende d’assalto il gioco e usa il suo pensiero positivo come arma. Ecco i Purehearts!

Motoi

Il suo sorriso accattivante e le sue banalità poetiche emanano solo buone vibrazioni, anche se la sua superficialità e il suo uso frequente di parole “fantasiose” possono irritare alcune persone. Tuttavia, la sua personalità magnetica si è dimostrata piuttosto attraente, accumulando un gran numero di seguaci.

Sistemi – Threads e Remind

Rindo ei suoi compagni di squadra possono aumentare i loro HP, ATK e DEF (difesa) indossando dei Threads. Ci sono cinque categorie di articoli di moda che puoi equipaggiare: copricapo, top, pantaloni, calzature e accessori. Inoltre, i threads hanno abilità utili in battaglia: se il personaggio che equipaggia un oggetto ha abbastanza Stile, la sua abilità verrà attivata e il suo effetto scatenato.

Invece, l’eccezionale capacità psichica di Fret, Remind, stimola i ricordi delle persone e le aiuta a ricordare le cose che hanno dimenticato. Un minigioco inizierà quando Remind sarà attivato.

Negozi

La città di Shibuya è costellata da un’ampia varietà di negozi: ci sono più di 40 locali da visitare, alcuni vendono threads e spille, altri offrono offrono cibo e bevande deliziose, e altri ancora oggetti da collezione come CD e libri. Ogni addetto al negozio è unico e rivela un po’ più della sua personalità a ogni visita.

Lo stile di vestiti e accessori nei negozi di moda cambia con ogni marchio. Il numero di prodotti aumenterà man mano che avanzi nella storia e soddisfi varie condizioni, quindi assicurati di fare un salto nei tuoi negozi preferiti di tanto in tanto.

Un’altra cosa grandiosa di Shibuya è la sua vasta selezione di ristoranti! Scegli tra una varietà di opzioni per la ristorazione come fast food, succulenti piatti di carne, zuppe vegetariane salutari e semifreddi pieni di panna e frutta. Mangiare migliora le tue statistiche di base ed è essenziale per la crescita di Rindo e dei suoi compagni di squadra. Se vuoi sopravvivere, guarda cosa mangi!

NEO: The World Ends with You è in arrivo dal 27 luglio su PlayStation 4 e Nintendo Switch, seguito da una release PC via Epic Games Store sempre nel corso dell’estate. Qui sotto potete ammirare una galleria di nuove immagini!

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.