Il tema di Animal Crossing: New Horizons suonato dal vivo (in quarantena)

Animal Crossing

Nintendo ha rilasciato un nuovo video dedicato ad Animal Crossing: New Horizons, titolo per Nintendo Switch che in poco tempo è diventato un vero e proprio best seller.

Il video, che potrete trovare a fine articolo, è dedicato alla colonna sonora del gioco e in particolar modo al suo tema principale. I musicisti che l’hanno composto hanno infatti deciso di approfittare di questo periodo di quarantena per incontrarsi virtualmente e suonare dal vivo il brano, in modo da allietare un po’ le giornate di chi sta ancora in isolamento per via dei problemi causati dal COVID-19.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch, se volete scoprire quali sono le migliorie che ci piacerebbe vedere arrivare coi prossimi aggiornamenti del titolo potrete trovare all’interno del nostro precedente articolo. Buona visione.

Animal Crossing: New Horizons – Tema principale

Una vita spensierata è all’orizzonte! Scendi dall’aereo sulla tua personale isola deserta dove nuove amicizie, scoperte e opportunità ti attendono. Crea il tuo paradiso in Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch!

Con solo una tenda e il tuo fidato Nook Phone nuovo di zecca, la vita all’inizio ti sembrerà un po’ spartana. Ma non ti preoccupare! Con un po’ di olio di gomito, l’isola può diventare un luogo che puoi chiamare “casa” con orgoglio. Come si dice, se vuoi che una cosa sia fatta come desideri, devi farla tu!

Colleziona schemi fai da te, poi raccogli i materiali necessari. Realizza gli strumenti che ti servono quotidianamente o mobili da esterni che possono migliorare la vita di tutti. Decora l’isola in tanti modi originali: crea ponti, strade, rilievi e fiumi per personalizzarla come più ti piace. Non accadrà da un giorno all’altro, ma vedere i risultati che prendono forma sarà davvero soddisfacente!

Non puoi trasformare la tua isola in un paradiso senza condividerla con gli altri! Anche se all’inizio avrai pochi abitanti, nuovi candidati arriveranno man mano che l’isola migliora. Aiutali a stabilirsi, dai loro una mano con le loro esigenze, invia regali, organizza servizi fotografici sull’isola di Fotopia e tanto altro, tutto nel nome dell’amicizia!

Come se non bastasse, fino a otto giocatori registrati su una console Nintendo Switch possono vivere sulla stessa isola e fino a quattro possono godersi la vita isolana contemporaneamente. Puoi anche giocare insieme a un massimo di sette giocatori tramite comunicazione locale o online, visitare isole di altri utenti o invitarli sulla tua. Che si tratti di condividere regali, catturare insetti o semplicemente stare in compagnia, è sempre più divertente insieme agli amici!

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games