Etrian Odyssey Untold 2: The Fafnir Knight, un trailer per Arianna

Etrian Odyssey Untold 2: The Fafnir Knight, un trailer per Arianna

ATLUS diffonde in rete un nuovo trailer per Etrian Odyssey 2 Untold: The Fafnir Knight che ci introduce Arianna, la Principessa di Caledonia, uno dei cinque membri del party della modalità principale di questo dungeon RPG per Nintendo 3DS.

Descritta come una principessa che non starà ad attendere di essere salvata in cima alla torre, Arianna si lancerà in battaglia al fianco dei propri amici. Modellata sulla classe del Sovereign, è specializzata nella difesa e nel supporto, nello specifico nelle abilità passive di guarigione. In qualità di principessa, Arianna è chiamata a dirigersi nelle profondità di alcune rovine per completare in rituale dettato dalla tradizione della sua stirpe per salvare il suo regno. Tuttavia, tale dominio è attualmente invaso da mostri pericolosi, che dovremo sottomettere per aiutare Arianna a raggiungere il suo scopo.

Per quanto concerne il 3DS eShop americano, ATLUS ha annunciato l’arrivo di tre temi scaricabili per la console, ma gli stessi non sono stati ancora confermati per il territorio europeo.

L’uscita di Etrian Odyssey 2 Untold: The Fafnir Knight è prevista per luglio in Nord America e per i primi mesi del 2016 in Europa.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games