Monster Hunter Generations: immagini, trailer per gli stili e gameplay

Monster Hunter Generations

CAPCOM ha diffuso un nuovo video, set di immagini e informazioni per Monster Hunter Generations, la versione occidentale di Monster Hunter X. Argomento odierno sono gli stili di caccia, meccanica introdotta in questa nuova trasposizione della serie, di cui potete trovare una descrizione di qui di seguito.

  • Aerial Style – Aggiunge una nuova abilità con salto che permette di attaccare i nemici dall’alto.
  • Guild Style – Il gameplay classico per tutti i 14 tipi di armi che sarà molto familiare ai giocatori di Monster Hunter 4 Ultimate.
  • Adept Style – Ricompensa i giocatori per aver imparato i comportamenti nemici donandogli la possibilità di sfruttare i contrattacchi, delle schivate e parate più tattiche in base al tipo d’arma in uso.
  • Striker Style – Un stile versatile che si basa sul rilasciare le incredibili Hunter Art.

Oltre al suddetto trailer potete inoltre ammirare vari video di gameplay diffusi da GameSpot, Polygon e IGN che mostrano svariati stralci di gameplay. L’uscita di Monster Hunter Generations su Nintendo 3DS è prevista per questa estate.

Trailer per gli Stili

Battaglia con l’Astalos

Battaglia con il Nargacuga

Gameplay

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.