Oreshika: Tainted Bloodlines, nuovi dettagli da Famitsu

ore no skikabane wo koeteyuke 2 cover

Proprio dopo aver parlato dei nuovi dettagli riguardanti Freedom Wars, ecco che tramite il nuovo numero della rivista nipponica Famitsu giungono ulteriori dettagli riguardanti un altro dei titoli PlayStation Vita recentemente annunciati per il prossimo arrivo anche nel nostro territorio: Oreshika: Tainted Bloodlines.

Per iniziare, ecco che vengono annunciate due nuove classi da poter utilizzare in battaglia, la prima, che vedrà un soldato utilizzare un potentissimo cannone per micidiali attacchi a lunga distanza, e la seconda, che sarà più portata per i combattimenti raccivicnati e vedrà il suddetto personaggio gettarsi nella mischia a testa bassa, ma che dalla sua avrà un altissimo valore di schivata.

Alcune delle attività che potremo intraprendere durante il corso del gioco saranno: la possibilità di effettuare e capeggiare spedizioni esplorative, creare la propria stirpe con i membridelle altre famiglie o adottare direttamente persone dalle altre famiglie, o più semplicemente, assumere mercenari a tempo che ci aiuteranno durante il gioco.

Oreshika: Tainted Bloodlines sarà disponibile a partire dal prossimo 17 luglio in Giappone. Al momento, non è ancora disponibile una data precisa riguardo la sua uscita nel territorio europeo e nord-americano.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.