Combatants Will Be Dispatched! di Natsume Akatsuki diventerà un anime

Combatants Will Be Dispatched! di Natsume Akatsuki diventerà un anime

Durante una diretta atta a commemorare il primo anniversario di Kimirano, il sito di Kadokawa dedicato alle light novel, è stato annunciato che l’opera Combatants Will Be Dispatched! (Sentōin, Hakenshimasu!) di Natsume Akatsuki riceverà un adattamento anime.

La prima novel ha debuttato nel novembre 2017, e proprio questo gennaio 2020 è arrivato nella patria del Sol Levante il quinto volume. Eccovi una piccola introduzione all’opera:

Dall’autore del divertente KonoSuba arriva una nuova serie light novel! È davvero dura essere nella prima linea di un’organizzazione malvagia, e nessuno lo sa meglio di No.6, un combattente della Kisaragi Secret Society. Inviato in un distante mondo alieno per una missione, ha ricevuto un nuovo partner androide. Ma come sarà mai possibile pianificare l’invasione interstellare di un mondo fantasy?!

Conoscevate già questa serie? Se la risposta è no, sarà sicuramente solo una questione di tempo!

Fonte: Kadokawa via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*