Luigi’s Mansion 3 potrebbe uscire su Nintendo NX

Luigi's Mansion

Le ultime voci riguardanti il parco titoli disponibili al lancio di Nintendo NX si arricchiscono di nuovi rumor provenienti da Geno e riportati da Dual Pixels. Sebbene le fonti non si possono definire propriamente affidabili, pare proprio che Luigi’s Mansion 3 sia in fase di sviluppo per la nuova e misteriosa piattaforma della casa di Kyoto. Lo scopo di Nintendo è quello di definire un nuovo standard per la grafica 3D in stile cartoon.

“Lo scopo riferitomi dai team di sviluppo di Next Level e Nintendo EAD Tokyo 2 è quello di raggiungere gli standard visivi dello spot in computer graphic di Luigi’s Mansion 2 e, a quanto pare, sono dannatamente vicini al loro fine. […] Il gioco farà ampio utilizzo degli effetti di illuminazione per creare un cartoon tridimensionale vivente, alimentato da ombre e trasparenze più dettagliate che mai. Potrà inoltre contare su stick analogici con feedback aptico che proveranno a opporre resistenza quando cercheremo di catturare i fantasmi. È prevista anche una modalità multiplayer AR nella versione finale.”

Fonte: Dual Pixels via My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.