Solomon Program: tre nuovi trailer e prezzi dei DLC

Solomon Program: tre nuovi trailer e prezzi dei DLC

Konami ha pubblicato una nuova serie di trailer dedicati al gioco free-to-play Solomon Program e il costo dei contenuti scaricabili del titolo e delle microtransazioni. I prezzi per i vari DLC sono i seguenti:

  • ver. Zero: “The Thief Demon and the Witch” (gratuito)
  • ver. One: “War Cry of the Blade Dancer” Starter (gratuito)
  • ver. One: “War Cry of the Blade Dancer” Booster (2.000 yen)
  • Roulette Chip (100 yen)

Tramite Nintendo eShop è stato possibile avere più informazioni sulle meccaniche di gioco di Solomon Program come la capacità di poter personalizzare le tecniche dei propri mostri, coltivare una profonda intelligenza artificiale, salire di livello per ottenere le migliori Processor Card e unirsi in battaglie online con giocatori da tutto il mondo.

Solomon Program sarà disponibile per il digital download su Nintendo Switch a partire dal 25 febbraio 2021 in Giappone.
Qui di seguito potete visionare gli ultimi trailer usciti.

Fonte: Konami via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cresciuto a pane, Ken il Guerriero e Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) ha un grande amore per anime e videogiochi. È uno scrittore e ha pubblicato 17 libri. Attende sempre con passione l’uscita dei nuovi giochi Nintendo, piccoli capolavori di grandi avventure.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*