SONIC AI GIOCHI OLIMPICI – TOKYO 2020 debutterà a maggio

SONIC AI GIOCHI OLIMPICI - TOKYO 2020

SEGA ci propone un nuovo trailer del suo titolo per mobile SONIC AI GIOCHI OLIMPICI – TOKYO 2020, rivelando proprio nei secondo conclusivi la data in cui questo verrà ufficialmente rilasciato in tutto il mondo: 7 maggio.

Il gioco includerà oltre 15 eventi sportivi, tra cui, scalate, karate, 400 metri a ostacoli, 100 metri, lancio del martello, tiro con l’arco, lancio del giavellotto, e tanto altro ancora! Eccovi una piccola introduzione:

SONIC AI GIOCHI OLIMPICI – TOKYO 2020 è un titolo per dispositivi mobile dove i personaggi della serie Sonic the Hedgehog fanno da protagonisti. Saranno offerte tante popolari discipline olimpiche, incluse le nuove introdotte proprio nelle nuove olimpiadi di Tokyo 2020. Il gioco progredirà attraverso vari stage situati in alcuni posti celebri di Tokyo, e in aggiunta alla possibilità di competere con gli amici, saranno presenti anche altre interessanti feature per gareggiare contro utenti di tutto il mondo.

Fonte: SEGA via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games