SONIC FRONTIERS: gli ONE OK ROCK pubblicano il video di Vandalize

SONIC FRONTIERS: gli ONE OK ROCK pubblicano il video di Vandalize

SEGA e gli ONE OK ROCK diffondono in rete il video ufficiale di Vandalize, il nuovo singolo che fa da ending theme al nuovo titolo del riccio blu, SONIC FRONTIERS, disponibile ora su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Qui trovate la nostra recensione del gioco. Di seguito al video, il comunicato stampa contenente il commento di Taka, frontman del gruppo nipponico.

ONE OK ROCK – Vandalize

 

I “ONE OK ROCK” pubblicano il video ufficiale di “Vandalize”

Cavalcando l’emozione del lancio di Sonic Frontiers, la rock band ONE OK ROCK ha lanciato il video di Vandalize, il tema finale della nuova avventura liberamente esplorabile del Fulmine blu. Vandalize è una collaborazione tra SEGA e ONE OK ROCK, che riflette lo sconfinato ambiente di gioco e l’azione ad alta velocità che promette Sonic Frontiers.

“Non abbiamo mai fatto una collaborazione simile per un video musicale, quindi per noi è stata una nuova esperienza. Ci siamo divertiti!” racconta il cantante dei ONE OK ROCK, Taka. “Vedendo il prodotto finale, è evidente come la musica si adatti perfettamente ai movimenti di Sonic. Spero che tutti possano vedere il video al più presto!”

Puoi vedere il video musicale ufficiale qui, per ammirare l’incredibile performance della band e scene di intermezzo e di gioco tratte da Sonic Frontiers.

Sonic Frontiers è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e Steam.

Fonte: SEGA via PLAION

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.