Monster Hunter XX: demo disponibile in Giappone

Monster Hunter XX / Monster Hunter XX per Switch

Monster Hunter XX: demo disponibile in GiapponeLa demo di Monster Hunter XX è disponibile in Giappone attraverso il Nintendo eShop. Nella versione di prova, come precedentemente annunciato, avremo modo di provare i nuovi stili di caccia Renkin Style, Brave Style e la trasformazione Beast per il Meownter. Saranno presenti tre missioni di caccia: a livello facile potremo sfidare Yian Kut-Ku, a livello normale dovremmo cacciare Barroth e a livello avanzato il nostro nemico sarà Barioth.

Sotto potrete trovare inoltre il QR code per accedere alla versione di prova attraverso lo scanner del Nintendo 3DS. Ricordiamo che la demo, una volta completata, sbloccherà alcuni oggetti utili nel gioco completo.

Vi lasciamo all’opening movie proveniente dalla versione dimostrativa e a qualche screenshot ricordandovi che il gioco uscirà in Giappone il 18 marzo per Nintendo 3DS. Buona visione!

Monster Hunter XX – Demo Opening

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.