SEGA registra il marchio Shining Seed in Giappone

shining resonance cover 2

Nonostante alcuni di noi continuino a sognare il prossimo arrivo in occidente di Shining Resonance, l’ultimo capitolo al momento disponibile appartenente alla saga RPG Shining, in Giappone il discorso è ben diverso. Pare infatti che SEGA abbia registrato un nuovo marchio, ovviamente nella patria del Sol Levante, denominato Shining Seed.

Stando a quanto riportato, questo marchio è stato registrato dalla compagnia lo scorso 28 gennaio, ma è stato reso pubblico solo il 10 febbraio.

Nonostante al momento non sia ancora possibile capire di cosa si tratti, solo una cosa è certa: se tutto rimane come è adesso, questo nuovo e misterioso Shining Seed si aggiungerà alla già enorme lista di titoli della medesima saga che non vedremo mai nel nostro territorio. Sarebbe anche l’ora di darsi una svegliata, no?

Fonte: Gematsu 

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.