Hatsune Miku: Project DIVA f a marzo su PlayStation Vita

hatsune miku project diva f cover

La versione PlayStation Vita di Hatsune Miku: Project DIVA f verrà lanciata in Nord America il prossimo 4 marzo e in Europa il successivo 12, secondo quanto annunciato da SEGA. Il prezzo sul PlayStation Store statunitense sarà di 29,99 dollari, possiamo immaginare che in Europa costerà circa 30 euro e, ancora una volta, non potremo godere di un’edizione retail.

SEGA annuncia inoltre l’avvio delle promozioni cross-buy dei DLC “Snow Miku 2013” e “Extra Character Modules“. Se li avete già acquistati per l’edizione PlayStation 3 del gioco verranno sbloccati gratuitamente anche per la versione PS Vita. Se al contrario li comprete con l’edizione Vita, vi saranno sbloccati in-game anche quando deciderete di acquistare il gioco su home console.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games