SAMURAI SHODOWN: data di uscita per la versione Xbox Series X|S

SAMURAI SHODOWN: data di uscita per la versione Xbox Series X|S

SNK CORPORATION annuncia che la versione next-gen di SAMURAI SHODOWN arriverà su Xbox Series X|S il prossimo 16 marzo 2021. In collaborazione con Koch Media, inoltre, il titolo verrà distribuito anche in edizione fisica. Secondo le premesse, il titolo girerà su Xbox Series X a 120 FPS. Inoltre, chi possiede già la versione Xbox One del titolo potrà aggiornarlo gratuitamente grazie alla funzionalità di Smart Delivery, e tutti i DLC saranno compatibili con la nuova versione.

La nuova versione fisica del gioco, però, conterrà il primo Season Pass, che include 4 personaggi e un costume, assieme al nuovo personaggio Cham Cham. Le edizioni fisiche e digitali di SAMURAI SHODOWN per Xbox Series X|S saranno in vendita al prezzo di 54,99 €.

SAMURAI SHODOWN – Trailer di annuncio

Messaggio dagli sviluppatori

Fonte: SNK CORPORATION

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*