MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE – In arrivo una patch per la versione PC

MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE

A seguito di un lancio abbastanza problematico, CAPCOM annuncia di essere al lavoro su una patch per la versione PC di MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE.

In seguito alle tantissime segnalazioni degli utenti, che hanno trovato difficoltà e problemi tecnici con l’arrivo dell’espansione, la software house ha fatto le proprie indagini riuscendo ad individuare la fonte di queste problematiche. Tramite un comunicato ufficiale CAPCOM ha dichiarato:

Ci siamo resi conto di un’incremento dell’utilizzo della CPU fuori norma durante le fasi attive di gioco. La patch su cui stiamo attualmente lavorando, e che verrà rilasciata nel corso dei prossimi giorni, riuscirà a stabilizzare questa problematica. Grazie a questa patch il gioco sarà aggiornato alla versione 10.12.01. Approfittiamo di questo comunicato per scusarci con tutti coloro che dovessero aver riscontrato questo problema.”

Ma non è tutto, i giocatori della versione PC del titolo hanno infatti riscontrato in questi giorni diverse problematiche legate al matchmaking. La software house ha dichiarato che questo problema è dovuto proprio agli aggiornamenti, per effettuare il matchmaking sarà infatti necessario che entrambi i giocatori abbiano aggiornato il titolo in modo da avere la stessa versione di gioco.

Se invece avete riscontrato errori differenti da quelli elencati poco fa, CAPCOM ha dichiarato che sarà possibile segnalarli direttamente tramite la pagina ufficiale del gioco. In attesa della risoluzione di questi problemi e di ulteriori novità vi ricordo che MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

Fonte: CAPCOM via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games