LoveR Kiss potrebbe essere rilasciato anche in Occidente

LoveR Kiss

KADOKAWA GAMES ha svelato nuove informazioni sulla possibilità di rilasciare il recentemente annunciato LoveR Kiss in Occidente.

Durante un’intervista il producer Ichiro Sugiyama e lo sviluppatore Juntaro Kohno hanno dichiarato come già all’uscita dell’originale LoveR si pensava ad un possibile rilascio occidentale, ma non al costo di dover censurare pesantemente il titolo. Essendo il titolo un’esclusiva per PlayStation 4 e viste le nuove politiche in base ai contenuti per adulti attuate da Sony è stato più semplice per la software house rinunciare al rilascio in Occidente.

Ma con il nuovo LoveR Kiss il discorso è diverso. Come precedentemente anticipato infatti questa nuova versione del titolo verrà rilasciata sia su PlayStation 4 che su Nintendo Switch e ciò apre le porte a nuove possibilità per una versione occidentale del titolo. Intervistati sulla questione, i due rappresentanti della software house hanno dichiarato:

Prima di tutto vorremo ringraziare tutti coloro che ci hanno mandato il proprio supporto, oltre che tutti i giocatori che vogliono ardentemente una versione occidentale del titolo. Al momento è difficile parlare di un possibile rilascio in Occidente, per il semplice motivo che ancora non ci abbiamo pensato. Posso però dirvi che è una discussione che stiamo iniziando ad affrontare, e stavolta ci sono delle buone possibilità.

Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni, nella speranza di poter vedere LoveR Kiss anche in Europa.

Fonte: KADOKAWA GAMES via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games