House of the Dead: Scarlet Dawn è pronto a terrorizzare il Giappone

House of the Dead: Scarlet Dawn

SEGA ha annunciato lo sviluppo di House of the Dead: Scarlet Dawn, titolo arcade che si appresta ad arrivare nelle sale giochi del Giappone.

Sviluppato con Unreal Engine 4, la software house promette che regalerà ai giocatori un’esperienza horror terrificante di taglio cinematografico grazie anche all’utilizzo di cabinati di ultima generazione. All’interno del cabinato saranno infatti presenti meccanismi come cannoni che sparano aria e un sedile che vibrerà in base ai progressi del giocatore, in modo da rendere l’esperienza più immersiva. Inoltre, grazie al nuovo motore grafico, sarà il titolo della saga con più nemici su schermo visto finora.

House of the Dead è una serie di shooting game horror su binari nata nel lontano 1997 che vanta tantissimi titoli tra cabinati arcade, console e smartphone, arrivando persino a ricevere degli adattamenti cinematografici. I test preliminari di House of the Dead: Scarlet Dawn si terranno dal 19 al 21 gennaio all’interno del SEGA Akihabara Building 3 di Tokyo. Vi lasciamo ora con le prime immagini dedicate al titolo.

House of the Dead: Scarlet Dawn – Immagini

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games