Dead or Alive 5 Ultimate: Marirose è la nuova lottatrice dell’edizione Arcade

dead or alive 5 ultimate arcade

L’ultimo numero del magazine Famitsu uscito in Giappone ci parla di Dead or Alive 5 Ultimate Arcade, che come promesso aggiungerà un personaggio totalmente inedito al già nutrito roster di lottatori. Si tratta di Marirose, sui cui attualmente aleggia un aura di assoluto mistero. L’unica cosa nota è che a prestarle la voce sarà Mai Aizawa, già ascoltata su Lapis in Rune Factory Frontier e Ayano nella serie animata di Lucky Star.

Non è ancora chiaro se TECMO KOEI e Team Ninja renderanno Marirose un DLC extra per l’edizione PlayStation 3 e Xbox 360 del titolo. Che l’Arcade sia in programma per uscire sulle console di nuova generazione?

Fonte: Siliconera

AGGIORNAMENTO: vengono diffuse in rete le pagine della rivista che ci mostrano le prime immagini di Marirose, e potete ammirarle di seguito.

dead-or-alive-5-ultimate-arcade-marirose

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.