Macross Delta Scramble: i primi due spot TV

Macross Delta Scramble / Uta Macross Sma-Pho De-Culture

BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso oggi in rete i primi due spot televisivi per il nuovo Macross Delta Scramble, titolo per PlayStation Vita tratto dall’anime attualmente in onda sulle reti televisive giapponesi, Macross Delta, ma che vedrà anche la partecipazione di personaggi appartenenti alle precedenti serie del franchise.

Il publisher annuncia inoltre che la prima tiratura di copie del gioco includerà un codice download che sarà utile per riscattare l’elemento VF-31J Siegfried (Hayate)” Marking Valkyrie “Ver. Freyja”.

L’uscita di Macross Delta Scramble è prevista in Giappone per il prossimo 20 ottobre. Buona visione!

Macross Delta Scramble – Spot TV

https://youtu.be/1CneolnvJac

Macross Delta Scramble è un gioco di azione sparatutto che ci vedrà all’interno di mezzi volanti. Il titolo godrà di Missioni Principali, le quali copriranno interamente i primi 13 episodi dell’anime di Macross Delta, e di Missioni Extra e ci porranno di fronte a diversi ospiti ripresi dalle varie serie di Macross (come ad esempio Hikaru Ichijyo e Alto Saotome). I giocatori, nel mentre che prenderanno parte nelle battaglie Delta Platoon, avranno modo di utilizzare diversi Variable Fighters con tre differenti livelli di trasformazione.

https://youtu.be/7115k1BlHnw

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games