Una data per Dragon Quest X: Legend of the Ancient Dragon

dragon quest x cover

La terza versione dell’MMORPG prodotto da SQUARE ENIX, Dragon Quest X, verrà lanciata in Giappone con il titolo di Dragon Quest X: Legend of the Ancient Dragon Online il prossimo 30 aprile. Le piattaforme prescelte saranno Wii, Wii U e PC: a quanto pare la versione Nintendo 3DS, l’ultima arrivata, non riceverà l’atteso aggiornamento.

La versione retail del titolo sarà disponibile al prezzo di 3800 Yen (circa 27 Euro), e su Wii U e PC sarà possibile anche scaricarlo in versione digitale. Tra le novità, vi sarà la possibilità di scegliere la nuova razza Drago per il proprio avatar.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games