FINAL FANTASY Explorers: un boss e una nuova classe in DLC

final fantasy explorers character cover

SQUARE ENIX aggiorna i contenuti di FINAL FANTASY Explorers per Nintendo 3DS aggiungendo una nuova classe e un boss come parte della quarta ondata di DLC gratuiti e a pagamento: si tratta del Samurai e del temibile Omega.

Nuova classe: Samurai (gratuita)

final-fantasy-explorers-samurai
Una classe che eccelle nell’attacco fisico, e che può servirsi di armi a lungo e corto raggio. Dà il suo meglio con katana e abilità ad essa legate.

Nuovo boss: Omega (400 yen)

final-fantasy-explorers-omega
Una creatura proveniente da un’altra dimensione viene invocata da una misteriosa energia nelle Grandi Cascate di Maxon. È equipaggiata con una grossa quantità di armi e attacca senza esitazione.

FINAL FANTASY Explorers è già disponibile in Giappone, in esclusiva su Nintendo 3DS. Al momento non è prevista una release oltroceano, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games