The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II: Kai, i primi dettagli

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II

Solo due giorni fa, come un fulmine a ciel sereno, scoprimmo attraverso un piccolo leak che il secondo capitolo della imminente tetralogia di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel sarebbe giunto sul mercato giapponese per il 26 aprile 2018. Chiaramente come ricorderete stiamo parlando della versione rimasterizzata Kai per PlayStation 4, date le intenzioni della casa di sviluppo di rendere la saga interamente disponibile sull’ammiraglia Sony.

Oggi finalmente possiamo appoggiarci a qualche dettaglio aggiuntivo, che alcuni potrebbero vedere come una felice conferma delle loro aspettative. Ma andiamo per ordine, ricordandovi che in chiusura all’articolo potrete trovare una piccola galleria dove spicca la copertina giapponese del gioco.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II: Kai -The Erebonian Civil War- è atteso in Giappone per il 26 aprile 2018 in Giappone, con un costo previsto di 3.980 yen per la versione fisica e 3.241 yen per quella digitale. Speriamo in annunci rapidi per l’occidente.

60 fotogrammi al secondo, supporto al 4K, altissima qualità del sonoro e la nuovissima funzione “High-Speed Skip Mode”

Oltre al supporto ai 60 FPS, alla risoluzione a 4K e a una grandissima cura nel migliorare la qualità del sonoro e della musica in background durante le fasi di gioco, verrà aggiunta questa “High-Speed Skip”, una nuova funzione che consentirà di velocizzare l’avanzamento nel gioco, duplicando la velocità degli eventi e quadruplicando la velocità delle battaglie. Ciò permetterà quindi a coloro che vorranno avanzare più velocemente tra gli eventi del gioco di farlo liberamente.

Incredibile personalizzazione

Come potete ricordare durante il lancio del gioco la casa di sviluppo rese disponibili numerosi contenuti aggiuntivi per personalizzare ulteriormente i personaggi con abiti e accessori, oltre a pacchetti di oggetti per sostenere i giocatori più inesperti. La versione rimasterizzata invece potrà contare tutti questi bonus direttamente su disco, rendendoli così immediatamente disponibile. E son davvero tanti, più di un centinaio. Avremo abbastanza tempo per indossare tutto?

Compatibile con i salvataggi di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III e The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel

Caricando i propri salvataggi di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III sbloccheremo alcuni elementi extra, come costumi in-game, il massimo dei punti Bonding, e 300.000 Mira per la seconda run nel titolo. The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II: Kai -The Erebonian Civil War- supporterà inoltre salvataggi dall’originale titolo per PlayStation 3 e PS Vita: caricando i salvataggi infatti, potrai riprendere la tua avventura da dove l’avevi interrotta nell’originale The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II, oltre a potere ottenere bonus ulteriori nel caso decidessimo di iniziare una nuova partita caricando il clear data da The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I: Kai -Thors Military Academy 1204- o la sua versione originale.

Fonte: Nihon Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione