The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II, completati i lavori di traduzione

the legend of heroes sen no kiseki 2 cover def

XSEED Games fornisce i fan di un nuovo aggiornamento riguardante la localizzazione di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II, già annunciato per il Nord America su PlayStation 3 e PlayStation Vita. Secondo quanto dichiarato dal publisher statunitense, le fasi di traduzione ed editing sono complete al 100% e i doppiatori americani che hanno prestato la voce ai personaggi del primo episodio hanno già registrato tutte le linee di dialogo anche per questo nuovo capitolo. Inoltre, sebbene tutti i personaggi di Trails of Cold Steel avranno la propria voce originale, un certo ladro fantasma proveniente da Trails in the Sky Second Chapter potrà contare su un doppiatore tutto nuovo.

Il prossimo passo è mettere tutto insieme e procedere con i test. Dopodiché sarà la volta di manuale, sito ufficiale e controllo qualità. Attendiamo con ansia notizie da parte di XSEED circa la data di uscita americana (per ora ferma a un generico autunno) e soprattutto di NIS America per ciò che concerne quella europea.

Fonte: XSEED Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games