The Legend of Heroes: la saga Trails of Cold Steel si concluderà con il prossimo titolo

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II

Nonostante sia stato già dichiarato chiaramente che la storica serie The Legend of Heroes sarebbe continuata ancora a lungo, il CEO di Nihon Falcom, Toshihiro Kondo, anticipa però che l’apprezzatissima saga Trails of Cold Steel sta giungendo verso la sua conclusione.

Nel corso di un’intervista, infatti, Kondo dichiara alcuni interessanti dettagli a tal proposito:

  • “Inizialmente volevamo chiudere con Trails of Cold Steel III, ma abbiamo ritenuto davvero difficile concludere il tutto in un solo gioco, e quindi abbiamo preso una difficile decisione.”
  • “Dopo quella sorta di finale, mi piacerebbe rilasciare il prossimo capitolo al più presto possibile nel 2018.” (Falcom aveva già annunciato che la new entry di questa saga sarebbe probabilmente uscita su PS4 a settembre 2018 in Giappone).
  • “Il prossimo titolo, quindi, sarà davvero l’ultimo. Stiamo lavorando duramente per quanto riguarda tutti i misteri dell’Empire Arc in modo da raggiungere così una fine completa.”

Una dichiarazione che lascia un po’ di amaro in bocca, ma nonostante tutti non vediamo l’ora di conoscere il quarto capitolo di Trails of Cold Steel, e vedere quello che riserverà il futuro della serie The Legend of Heroes.

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games