Il New Nintendo 2DS XL di Pikachu arriva anche in Europa

pikachu cover

Tramite un tweet sul suo account ufficiale Nintendo ha annunciato l’arrivo in Europa dello speciale New Nintendo 2DS XL dedicato a Pikachu.

Questa particolarissima edizione della console sarà disponibile sui nostri scaffali a partire dal 26 gennaio, all’interno della confezione troveremo anche l’alimentatore e una scheda di memoria microSDHC da 4GB. Come vi abbiamo precedentemente anticipato nello stesso giorno verrà rilasciato Pokémon Cristallo sia come titolo Virtual Console che in una speciale edizione retail.

Al momento non è stato annunciato il prezzo di lancio del New Nintendo 2DS XL dedicato a Pikachu, ma potrete ammirarlo grazie all’immagine che troverete qui sotto. Buona visione.

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games