Assassination Classroom: Assassin Training Plan annunciato per Nintendo 3DS

Assassination Classroom: Assassin Training Plan annunciato per Nintendo 3DS

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia un nuovo gioco basato sulla serie animata di Assassination Classroom per Nintendo 3DS, che prenderà il nome di Assassination Classroom: Assassin Training Plan. La sua uscita in Giappone è fissata per il prossimo 24 marzo, al prezzo di 5.700 Yen, e la prima tiratura di copie includerà quattro temi scaricabili per la handheld Nintendo e una serie di oggetti utilizzabili in-game.

In Assassination Classroom: Assassin Training Plan i giocatori diverranno studenti della sezione 3-E, e passeranno il proprio tempo all’interno dell’istituto scolastico, dal loro ingresso fino al diploma, partecipando agli eventi scolastici, tentando di uccidere Koro-sensei e prendendo parte ai temibili test. I giocatori potranno inoltre allenarsi con Nagisa Shiota, lanciarsi in missione con Karma Akabane e divertirsi chiacchierando con i propri compagni di classe. Le prime immagini del gioco sono disponibili di seguito.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.