Mario Party: The Top 100 – Anticipata l’uscita europea

Mario Party: The Top 100

Ebbene si, avete letto bene! Nonostante ormai siamo sempre più abituati ai posticipi, talvolta, quando tutti i pianeti si allineano e si manifestano le giuste condizioni, l’uscita di qualche gioco può anche venire anticipata. È questo il caso di Mario Party: The Top 100, la compilation di mini-game tratti dalla celebre serie videoludica sfascia amicizie, il cui debutto europeo è stato anticipato di ben due settimane.

L’uscita del gioco, originariamente fissata per il 5 gennaio 2018, viene infatti adesso riportata per il 22 dicembre 2017, giusto in tempo per il natale!

Sul mercato nipponico il gioco ha debuttato il 10 novembre, mentre i nostri compagni nordamericani dovranno attendere fino al 28 dicembre prima di poterci mettere sopra le mani.

Preparate quindi le vostre console! Non manca poi molto.

Mario Party: The Top 100 – Panoramica

Per la prima volta, 100 tra i migliori minigiochi della serie Mario Party saranno disponibili per una console portatile. Mario Party: The Top 100 supporta la modalità download in locale, quindi fino a quattro giocatori: ognuno, dotato della propria console della famiglia Nintendo 3DS, potrà divertirsi in compagnia con un’unica scheda di gioco. Viaggiate attraverso tutte le marachelle, la magia e i ricordi che questa serie avrà da offrirvi al suo lancio in Europa, a gennaio 2018!

Fonte: Nintendo via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.