Shadow Corridor: trailer per la modalità Apparition Defenders

Shadow Corridor

NIS America ha rilasciato un nuovo trailer per Shadow Corridor, in cui potremo ammirare in anteprima la modalità Apparition Defender. In questa modalità di gioco i ruoli si invertiranno, vestiremo infatti i panni di uno dei tanti spiriti afflitti dalla maledizione della maschera Noh e dovremo andare a caccia di esseri umani.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che Shadow Corridor sarà disponibile in Europa dal 26 ottobre esclusivamente in digitale su Nintendo Switch. Se volete saperne di più sul gioco potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Shadow Corridor – Apparition Defender

Shadow Corridor – Panoramica

Prendendo ispirazione dalle sue radici giapponesi, Shadow Corridor è ambientato in un mondo basato su luoghi tradizionali. Il gioco presenta una varietà di mappe, ciascuna generata casualmente per ogni partita. Inoltre, gli oggetti utili sono sparsi in ogni mappa, e questi possono avere sia effetti passivi che attivi. Senza una torcia o un’altra fonte di luce, il giocatore è veramente immerso nell’oscurità e non sarà in grado di vedere a più di pochi metri di fronte a sé.

Shadow Corridor presenta anche una varietà di fantasmi diversi, ognuno con il proprio aspetto e abilità unica. Gli spiriti della maschera maledetta di Noh vagano per le sale utilizzando l’IA intuitiva del gioco, e reagiscono a stimoli come la luce e il suono dei passi del giocatore. Questo titolo consente ai suoi giocatori di selezionare la difficoltà, che va dal principiante allo Shura, consentendo ai giocatori di survival horror sia nuovi che veterani di mettere alla prova le proprie abilità. Inoltre, la nuova modalità “Apparition Defenders” darà l’opportunità di assumere il ruolo dei fantasmi e cacciare gli umani.

Tutti i contenuti scaricabili rilasciati in precedenza saranno inclusi nella versione per Nintendo Switch.

Feature

  • Immerso nella maledizione – Lasciati avvolgere da un mondo di oscurità e spiriti. L’atmosfera inquietante unita alle apparizioni onnipresenti della maledetta maschera Noh manterrà il tuo cuore in tumulto e i tuoi sensi al limite.
  • Orrore imprevedibile – Pensi di aver trovato il percorso corretto? Non esserne troppo sicuro! Ogni area viene randomizzata ogni volta che giochi, richiedendoti di cercare nuovi modi per sopravvivere contro i tuoi orribili inseguitori.
  • Supera in astuzia gli spiriti: cerca oggetti in ogni area per sopravvivere più a lungo, e presta attenzione a ciò che ti circonda mentre ti aggiri per il corridoio. Fai attenzione: anche la tua torcia e i tuoi passi possono attirare spiriti maligni verso di te!

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*