Raiden V: in arrivo la Director’s Cut per PS4?

raiden v cover

Raiden V, originariamente rilasciato per Xbox One nel maggio 2016, sarebbe in procinto di essere rilasciato su sistema PlayStation 4 con il nome di Raiden V: Director’s Cut.

A rivelarlo sarebbe stato il noto rivenditore Amazon, che avrebbe anche rilasciato nel box informazioni del gioco che sarà rilasciato il 22 agosto, ma non c’è nessuna conferma da chi di dovere a riguardo. A differenza della versione Xbox One, che è stata rilasciata in occidente solo in versione digitale, la versione PlayStation 4 avrà un rilascio fisico, incluso il CD originale della colonna sonora del gioco, per quanto riguarda il Nord America.

Questa versione rivisitata di Raiden V si presenta con un nuovo sistema di danni per le navi che utilizza una barra di salute anziché delle vite; tre navi distinte con diversa difesa, mobilità e armi secondarie; un nuovo “Cheer Attack” che aumenta le armi per un breve periodo; e supporto fino a due giocatori in modalità offline.

Prima di lasciarvi, è giusto che prendiate la seguente notizia con le dovute precauzioni dato che al momento non ci sono affermazioni ufficiali né da parte del publisher e né da parte degli sviluppatori. Dunque non ci resta che attendere eventuali aggiornamenti a riguardo.

Fonte: Amazon via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games