ALTDEUS: il DLC Episode Yamato arriverà la prossima settimana su Oculus Quest

ALTDEUS: Beyond Chronos DLC Episode Yamato

Il DLC di ALTDEUS: Beyond Chronos annunciato a metà maggio, chiamato Episode Yamato, verrà rilasciato su Oculus Quest 1 e Oculus Quest 2 dal prossimo 10 giugno. Questo contenuto verrà poi rilasciato in futuro anche su PlayStation VR e SteamVR.

Se vi siete persi l’introduzione rilasciata in precedenza per questo DLC, ve la riproponiamo di seguito:

Vivi le drammatiche scene in un percorso dal punto di vista di Yamato grazie questo nuovo scenario.

Stavolta dovrai affrontare una battaglia nella cabina di pilotaggio dell’Ares Makhia, con una spada nella tua mano metallica e una decisione da prendere.

Nota: questo contenuto scaricabile è fortemente collegato al finale “The Celestial Crade”.

Storia

Una storia nuova di zecca vissuta dal punto di vista di Yamato.

Di fronte a Prometeo, Chloe tenta di scappare portando con sé Anima, ma Yamato si mette sulla sua strada, caricandosi delle speranze dei suoi compagni per riportarla indietro o morire nel tentativo.

Caratteristiche principali

  • Sistema Swordstrike: impugna e sperimenta il fantastico potere della spada di Ares Makhia.
  • Finali multipli – Una storia ramificata con finali multipli, in cui le tue decisioni in combattimento determinano il tuo destino. Quando dovrai affrontare l’amico che vuoi proteggere con la spada, sarai in grado di far oscillare la tua lama?

Fonte: MyDearest via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.