Pokémon Bus Tour: i luoghi del Regno Unito che hanno ispirato Spada e Scudo

Pokémon Bus Tour: i luoghi del Regno Unito che hanno ispirato Spada e Scudo

The Pokémon Company pubblica oggi la nuova Galar Expedition Guide, il documento che celebra l’arrivo di una serie in cinque parti nella quale ci vengono mostrati i luoghi reali del Regno Unito che hanno ispirato la regione di Galar di Pokémon Spada e Scudo, ovvero Pokémon Bus Tour. Il primo episodio della miniserie è disponibile di seguito e trovate maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

Pokémon Bus Tour – Episodio 1

Pokémon annuncia l’arrivo della guida digitale Galar Expedition Guide per accompagnare la nuova serie Youtube divisa in cinque parti Pokémon Bus Tour: Explore Galar

Londra, Regno Unito – 14 ottobre 2020 – Oggi, The Pokémon Company International ha pubblicato la Galar Expedition Guide per celebrare il lancio di una nuova serie YouTube divisa in cinque parti in cui i fan possono seguire il Pokémon Bus attraverso le aree del Regno Unito che hanno ispirato Galar, la regione che i giocatori possono esplorare nei videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Oltre alle esplorazioni dei luoghi di Galar, come il Motostoke ispirato a Manchester e la capitale Wyndon, la guida stampabile è piena zeppa di quiz e giochi ed è il supplemento perfetto per gli Allenatori che guardano la nuova serie YouTube Pokémon Bus Tour: Explore Galar. I fan dei Pokémon troveranno anche informazioni sulla storia della regione di Galar, sul background degli edifici galariani e sul dietro le quinte del design della mappa dei videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

La guida presenta splendide opere d’arte degli ampi e diversi ambienti di Galar, consentendo ai fan di scoprire l’idilliaca campagna di Galar, le città contemporanee, le fitte foreste e le montagne scoscese e innevate. Gli allenatori potranno seguire la serie settimanale di YouTube utilizzando la Galar Expedition Guide scoprendo più segreti sulle aree e sui Pokémon che possono essere trovati nella regione di Galar.

Il primo episodio di Pokémon Bus Tour: Explore Galar è presente sul canale YouTube Pokémon a partire da oggi (14 ottobre) alle 14:00 BST. La serie vedrà i conduttori, i famosi presentatori televisivi per bambini Sam Nixon e Mark Rhodes, salire a bordo del Pokémon Bus e intraprendere un viaggio epico nel Regno Unito per rivelare l’ispirazione dietro l’entusiasmante regione di Galar, sviluppata da GAME FREAK ™.

Lungo la strada, Sam e Mark incontreranno vari Allenatori di Pokémon, esperti e fan, tra cui due delle più grandi star mondiali dei giochi di YouTube, DanTDM e Ali-A. Ogni episodio insegnerà agli ospiti e ai fan di più sul mondo dei videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo e sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Ogni episodio sarà pieno di fatti divertenti e interessanti sui Pokémon, insieme a una speciale apparizione pop-up di Pikachu mentre i nostri avventurieri cercano il Pokémon sfuggente. Gli episodi presentano anche un’entusiasmante sfida interattiva per gli Allenatori a casa.

I fan possono tenersi aggiornati con tutte le novità riguardo gli ultimi Pokémon Bus Tour: Explore Galar seguendo @PokemonNewsUK sui social media e iscrivendosi al canale Pokémon ufficiale di YouTube su YouTube.com/Pokemon.

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games