Super Robot Wars X-Ω accoglie temporaneamente i personaggi di Pop Team Epic

Super Robot Wars

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Super Robot Wars X-Ω che introduce i personaggi di Pop Team Epic.

Grazie ad un nuovo evento temporaneo potremo ottenere il mecha Super Pipimi BARI Mode all’interno del titolo. Si tratta di un robot apparso nel tredicesimo episodio della serie animata, un vero e proprio omaggio ai lavori di Masami Obari. All’interno dell’episodio infatti viene introdotta la “Brave Perspective”, una prospettiva nella quale le armi dei personaggi puntano verso la telecamera, e la “Obari Punch”, prospettiva in cui i personaggi vengono inquadrati in primo piano prima di sferrare un pugno verso la telecamera.

Prima di lasciarvi al trailer dedicato alla collaborazione con Pop Team Epic vi ricordo che Super Robot Wars X-Ω è attualmente disponibile in Giappone su iOS e Android. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tante informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games