City Shrouded in Shadow: introduzione alla Ultra Heroes Battle e alla storia

City Shrouded in Shadow

Come di consueto, BANDAI NAMCO Entertainment e Granzella tornano sui nostri schermi per continuare la diffusione di novità riguardanti l’intrigante City Shrouded in Shadow. Più nello specifico, le due compagnie ci introducono oggi la Ultra Heroes Battle, e ci offre una piccola panoramica sulla storia principale del gioco.

Vediamo il tutto di seguito.

Battaglia tra luce e tenebre: La sfida degli Ultra Heroes

Il malvagio Ultraman Belial ha invaso la città. Ogni suo movimento fa spazzare via auto e crollare palazzi. Questa città è devastata dal sui impatto, e gli unici che possono fermarlo sono Ultraman e Ultraman Taro.

Schierati contro Belial, Ultraman e Ultraman Taro affrontano una difficilissima battaglia. Nel momento del bisogno, il prode Ultraman Zero farà il suo ingresso in campo.

I danni provocati da Belial, la cui furia si è scatenata in tutta la città, raggiungono il protagonista e il resto della compagnia. Ultraman e Ultraman Taro riescono a salvare Ultraman Zero, e i tre decidono di lavorare insieme per sconfiggere la minaccia. Sarete in grado di sfuggire indenni da questo pericoloso combattimento che imperversa nella città?

Storia

All’inizio della storia offerta dal gioco, gli utenti saranno chiamati a scegliere non solo il sesso del protagonista, ma anche il tipo di relazione che avranno con il partner principale. Qui, i vari problemi degli abitanti della città verranno narrati.

Non appena i disastri inizieranno a prendere luogo, incontreremo il partner offerto dal titolo, e saremo chiamati a fuggire. Durante una breve fuga in auto verremo raggiunti da Ryouji Shibata, e qui faremo anche la conoscenza di un personaggio da lui molto temuto: Toru Fujiwara.

Prima di lasciarvi alla nuova e corposa galleria di immagini, vi ricordiamo che il titolo è atteso in Giappone dal 19 ottobre su PlayStation 4.

City Shrouded in Shadow – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games