UPPERS: prime immagini per il nuovo beat ’em up targato Marvelous!

Marvelous!

Proprio dopo averlo annunciato tramite le pagine della propria rivista, Famitsu porta sul suo sito web le prime immagini del nuovo beat ’em up per PlayStation Vita targato Marvelous!: UPPERS.

Sviluppato da Keinchiro Takaki, producer di Senran Kagura e VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI-, UPPERS sarà ambientato in una remota isola dove il combattimento è la più grande forma di intrattenimento disponibile. Questa isola, infatti, funge come da covo per individui portati per la lotta a mani nude.

Qui ci sarà possibile girare in lungo e in largo in cerca di nemici da affrontare e malmenare di brutto, oppure eseguire azioni come rompere muri o lanciare oggetti ai nostri avversari senza la minima regola. L’atacco dei personaggi cambierà a seconda della tecnica usata e della posizione o postura dei nostri nemici, rendendo quindi disponibile anche la possibilità di attaccare senza riserva avversari in volo o in caduta.

Qui non esistono controlli complessi o mosse difficili da eseguire; il button mashing senza ritegno sarà l’unico modo per farsi strada durante il nostro impavido cammino.

Prima di lasciarvi con la galleria di immagini del titolo, vi ricordiamo che UPPERS verrà reso disponibile nel sol levante nel corso della primavera 2016.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games