DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune e Venus: nuove immagini da Famitsu

DEAD OR ALIVE Xtreme 3

Tramite il portale web di Famitsu, KOEI TECMO Games ci concede un ulteriore sguardo a DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune & Venus, nuovo capitolo della saga in arrivo in Giappone su PlayStation 4 e PS Vita il prossimo 25 febbraio 2016.

Anche stavolta la Zack Island sarà teatro di attività che metteranno ulteriormente in risalto le forme delle protagoniste, come il tiro alla fune, la gara a colpi di sedere in piscina e il più classico beach volley. Come già annunciato dal Team NINJA, questo nuovo spin-off di DOA sfrutterà una nuova versione 2.0 del Soft Engine creato per DEAD OR ALIVE 5 Last Round, che renderà pelle, seno e glutei delle nostre belle eroine più morbidi e realistici che mai. Gustiamoci di seguito le poche, ma belle immagini a nostra disposizione.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games