DEAD OR ALIVE: in arrivo nuovi costumi per Xtreme 3 e Last Round

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 x Keijo!!!!!!!!

Tramite le pagine del nuovo numero di Famitsu, KOEI TECMO GAMES annuncia una vagonata di nuovi costumi DLC in arrivo per DEAD OR ALIVE Xtreme 3 e DEAD OR ALIVE 5: Last Round.

Iniziamo con Xtreme 3, che continua a farci sentire un caldo inimmaginabile nonostante siamo entrati da poco nel mese di Ottobre, grazie a un nuovo set di costumi da bagno e indumenti intimi per le eroine di gioco.

Dal 13 al 26 ottobre verranno rilasciati i costumi Mami, ovvero il classico nastro giallo di pericolo usato dalla polizia, e Asari, che nonostante possa a prima vista sembrare lingerie, si tratta in tutto e per tutto di un costume da bagno. Dal 27 ottobre al 9 novembre, invece, arriveranno i set Piste e Hotachi, con quest’ultimo in pieno tema Halloween.

Il 13 ottobre verrà rilasciato anche uno speciale background a tema Keijo!!!!!!!!, con cui il gioco avrà una collaborazione atta a portare i costumi dei personaggi della serie animata alle eroine videoludiche, mentre per il provocante set Tennessee sarà necessario acquistare il prossimo numero di Famitsu, dal momento che sarà scaricabile tramite un apposito codice che troveremo al suo interno.

Per Last Round la cosa si fa più classica, e visto l’avvicinarsi di Halloween, il gioco si arricchirà con uno speciale set per celebrare la ricorrenza. Saranno offerti ben 35 nuovi costumi per ciascuno dei personaggi giocabili, fatta eccezione per la new entry Mai Shiranui. Questi saranno resi disponibili per PlayStation 4, Xbox One e PC, ma solo su console Sony e Microsoft sarà possibile acquistarli anche singolarmente.

Non ci resta altro da fare che lasciarvi alle due gallerie di immagini per ciascuno dei due giochi. Come sempre, ricordatevi di tenere le mani sul tavolo!

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 – Costumi

DEAD OR ALIVE 5: Last Round – Costumi

Fonte: Famitsu via DualShockers, DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games