DEAD OR ALIVE Xtreme 3: disponibile un nuovo trailer

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune

Nel corso di un livestream trasmesso su NicoNico e completamente dedicato al titolo nipponico più discusso del momento, KOEI TECMO Games ha mostrato un nuovo trailer di quattro minuti per DEAD OR ALIVE Xtreme 3, in arrivo in patria il prossimo 25 febbraio su PlayStation 4 come DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune e su PS Vita con di DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Venus.

Questo inedito video, al momento purtroppo disponibile solo in qualità piuttosto bassa, ci introduce alle attività che sarà possibile affrontare nel gioco: beach volley, hula hoop, varie attività in piscina, free-climbing, corsa e molto altro ancora. Dal video possiamo ammirare gli splendidi passi avanti compiuti dal Team NINJA con il motore grafico introdotto in DOA5 LAST ROUND, il Soft Engine 2.0, nonché tutti i bonus disponibili presso i retailer giapponesi di cui vi abbiamo già parlato in precedenza. In attesa di una versione in HD diffusa dalla compagnia stessa, gustiamoci il filmato catturato da NicoNico.

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games