DEAD OR ALIVE Xtreme 3: Famitsu ci mostra alcuni nuovi costumi

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune

Ancora news bollenti sul fronte DEAD OR ALIVE Xtreme 3, infatti nell’ultimo numero di Famitsu sono state pubblicate diverse nuove immagini delle protagoniste in costumi da bagno sempre più “estremi”.

All’aumentare del cosidetto owner level verranno sbloccati costumi da bagno via via più spinti, differenti in base alla piattaforma di gioco. Per avere un’idea delle differenze: la versione PS4 dei bikini è sfoggiata nella galleria in basso da Ayane e Nyotengu, mentre la versione PS Vita da Helena e Honoka.

Inoltre, nel caso si possiedano entrambe le versioni, sarà possibile ottenere tutti i contenuti su PS4 o PS Vita mediante collegamento tra le due piattaforme. Negli screenshot riportati a fine notizia, invece, possiamo ammirare i costumi inclusi nella prima tiratura di copie: il vestito estivo di Kasumi e il costume di rampicanti di Nyotengu. Nell’ultima immagine è possibile intravedere i costumi da DEAD OR ALIVE 5: Last Round inclusi nelle limited edition che in DEAD OR ALIVE Xtreme 3 potranno diventare trasparenti quando bagnati.

Infine, durante il gioco sarà anche possibile regalare nuovi costumi alle ragazze che potranno decidere se accettare o rifiutare il regalo in base al colore del contorno del loro ritratto, indicativo del loro umore. Il colore rosa corrisponde a un ottimo umore mentre col blu l’esatto opposto. Gustiamoci di seguito le nuove immagini, ricordando che il titolo uscirà in patria il prossimo 24 marzo.

AGGIORNAMENTO (10/03): tramite KOEI TECMO Games possiamo mostrarvi i medesimi costumi in screenshot di qualità maggiore.

Fonte: Famitsu via DualShockers, Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Costantemente impegnato nel completamento della sua lista di 100 cose da fare prima di morire, sogna un futuro da Persona user.