Zelda: A Link Between Worlds, Aonuma svela il preorder bonus

zelda a link between worlds cover

La data di uscita di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds si avvicina, e proprio durante lo scorso weekend iniziavo a chiedermi se anche questa volta avremmo potuto godere di un’edizione limitata, di un bundle o semplicemente di qualche gadget che ne accompagnasse l’uscita.

Con un tempismo oserei dire perfetto, Eiji Aonuma e Satoru Iwata diffondono su Vine un carinissimo video che anticipa ciò su cui potremo mettere le mani il fatidico 22 novembre. Per il momento le uniche indicazioni in merito si riferiscono alla distribuzione britannica, che avverrà tramite la consueta catena GAME. Ci auguriamo di sapere presto come poterci accaparrare questo gadget così zeldoso.

Di cosa parliamo? Si tratta di uno scrigno, come quelli che siamo abituati a trovare in tutti i giochi della saga di Zelda, che una volta aperto ci farà sentire le ormai familiari note che contraddistinguono la scoperta. Guardatelo nel video di seguito!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games