SPYxANYA: OPERATION MEMORIES, annunciato il gioco di SPYxFAMILY

SPYxANYA: OPERATION MEMORIES, annunciato il gioco di SPYxFAMILY

Nel corso del Nintendo Direct di questo pomeriggio BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato SPYxANYA: OPERATION MEMORIES, il videogioco basato sull’anime di successo SPYxFAMILY.

Come il nome stesso suggerisce, in SPYxANYA: OPERATION MEMORIES ci caleremo nei panni della piccola Anya per vivere un’avventura ricca di minigiochi e momenti memorabili da annotare sul diario tramite tante foto da scattare.

Il titolo sarà disponibile nel 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Di seguito possiamo vedere il trailer di annuncio e alcune immagini del gioco.

SPYxANYA: OPERATION MEMORIES – Trailer di annuncio

 

SPY x FAMILY FA IL SUO DEBUTTO NEL MONDO DEI VIDEOGIOCHI CON SPYxANYA: OPERATION MEMORIES

Bandai Namco Europe porta l’amata serie manga su console e PC nel 2024

Milano, 14 settembre 2023 – La famiglia Forger fa il suo debutto nei videogiochi con il nuovo SPYxANYA: OPERATION MEMORIES di Bandai Namco Europe. Basato sulla serie manga e anime SPY x FAMILY, i giocatori prenderanno il controllo di Anya Forger, un’orfana con abilità telepatiche che è stata adottata da Loid Forger. Il gioco è in sviluppo per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam e uscirà nel 2024.

Alcune caratteristiche di SPYxANYA: OPERATION MEMORIES:

  • Guarda SPY x FAMILY attraverso gli occhi di Anya – Con il compito assegnato dall’Eden College di tenere un foto-diario, i giocatori devono scattare memorabili foto di Anya, per completare il suo diario attraverso uscite che includono parchi, spiagge, aree per cani, acquari e musei.
  • Scatta foto quando Anya trova qualcosa di interessante – Trova qualcosa che catturi l’attenzione di Anya per scattare foto di lei, della sua famiglia e degli amici. Le buone foto saranno salvate come memorie di Anya.
  • Tanto divertimento e mini-giochi – Una varietà di oltre 15 mini-giochi sono disponibili per i giocatori. Divertiti con giochi basati sulle scene tipiche dell’anime: dal bowling agli allenamenti con Yor, per guadagnare punti e sbloccare costumi e oggetti.
  • Crea il tuo stile – Personalizza i Forger con costumi sbloccabili e altri oggetti per creare il tuo stile e aumentare ancora di più il divertimento nel gioco. Usa anche la modalità foto per creare il ritratto perfetto della famiglia Forger!

SPYxANYA: OPERATION MEMORIES arriverà per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC nel 2024.

For more information about titles from Bandai Namco Europe please visit: https://www.bandainamcoent.eu, or follow us on Facebook at https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU. Join the conversation on Twitter at https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.