LA VIA DEL GREMBIULE: la serie live action riceve un video promozionale

LA VIA DEL GREMBIULE

A qualche mese di distanza dal grande annuncio della serie live action basata su LA VIA DEL GREMBIULE, il manga di Kousuke Oono conosciuta in Giappone come Gokushufudō, ecco che viene diffuso un video promozionale attraverso la pagina Twitter ufficiale.

La serie partirà dall’11 ottobre sull’emittente nipponica NTV, e vedrà la presenza del seguente cast

  • Hiroshi Tamaki vestirà i panni di Tatsu
  • Haruna Kawaguchi sarà Miku
  • Jun Shison sarà Masa
  • Yūta Furukawa interpreterà il poliziotto Tatsuki Sakai

Ad aggiungersi a questi troveremo Tina Tamashiro, che sarà presente nella serie vestendo i panni di Yukari Ōmae, un personaggio totalmente originale che lavora part-time al cafè.

Qui sotto potete ammirare il video promozionale. Buona visione

Fonte: Pagina Twitter Ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*