Yoshi’s Crafted World mostrato nell’ultimo Nintendo Direct

Yoshi’s Crafted World

Nel corso del Nintendo Direct andato in onda la scorsa notte, la casa di Kyoto ha ufficializzato il titolo del nuovo titolo dell’universo di Yoshi in sviluppo per Nintendo Switch. Si tratta di Yoshi’s Crafted World, che uscirà nel vecchio continente nel corso della primavera del 2019. Ammiriamone il nuovo trailer e una serie di immagini inedite qui di seguito.

Yoshi’s Crafted World – Gameplay Trailer

NUOVI CAPITOLI DELLE SERIE DI ANIMAL CROSSING E LUIGI’S MANSION SONO IN ARRIVO SU NINTENDO SWITCH

Annunciato anche il debutto di Fuffi di Animal Crossing come personaggio giocabile in Super Smash Bros. Ultimate

14 settembre 2018 – Con un nuovo Nintendo Direct, Nintendo ha svelato che nuovi titoli di due delle sue serie più celebri sono già in sviluppo su Switch. Un nuovo gioco della serie principale di Animal Crossing,Animal Crossing per Nintendo Switch (titolo provvisorio), e Luigi’s Mansion 3 (titolo provvisorio), arriveranno entrambi nel 2019. Nel corso della presentazione è stato anche mostrato un nuovo bundle hardware e software di Super Smash Bros. Ultimate. Il video completo è disponibile sul sito di Nintendo Direct.

Oltre a quelli già citati, la presentazione ha svelato molti altri titoli in arrivo su Nintendo Switch, che andranno ad arricchire un catalogo già ricco di esperienze di ogni tipo. Presto arriveranno infatti un’ampia collezione di classici della serie FINAL FANTASY, un remake HD del celebre Katamari Damacy e adattamenti di alcuni dei giochi da tavolo e di carte più amati dal pubblico, come Carcassonne e Pandemic.

Il Nintendo Direct ha inoltre svelato altri dettagli sul servizio con iscrizione a pagamento Nintendo Switch Online, disponibile dal 19 settembre, presentato una selezione di giochi per Nintendo 3DS e comunicato nuove informazioni su titoli per Nintendo Switch già annunciati, come Yoshi’s Crafted World, DAEMON X MACHINA e Mega Man 11.

[…]

Yoshi’s Crafted World: in questa avventura platform per Nintendo Switch, Yoshi attraversa un adorabile mondo fatto di scatole e oggetti di cartone. Dopo aver completato un livello, i giocatori possono ripercorrerlo al contrario da una nuova prospettiva per svelarne i segreti. Yoshi’s Crafted World arriverà su Nintendo Switch nella primavera del 2019.

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games