Katamari Damacy REROLL annunciato per Nintendo Switch e PC

Katamari Damacy REROLL

Anche i fan della divertentissima serie Katamari in possesso di Nintendo Switch possono finalmente gioire grazie a Katamari Damacy REROLL, in tutto e per tutto il remake dell’originale Katamari Damacy annunciato proprio durante il Direct notturno (ve lo siete persi? Tranquilli, potete recuperarlo nella notizia dedicata).

Alla release per console ibrida di Nintendo si aggiungerà anche quella PC via Steam, ed entrambe le versioni potranno contare su testi in inglese, francese e spagnolo e un frame rate a 60 fps. Solo su Switch però il gioco arriverà con delle meccaniche aggiuntive, atte ad ampliare l’esperienza offerta sfruttando al massimo i controller Joy-Con.

Katamari Damacy REROLL debutterà nel nostro Nintendo eShop da questo inverno.

Qui sotto potete visionare il trailer di annuncio!

Katamari Damacy REROLL – Trailer

KATAMARI DAMACY ROTOLA SU NINTENDO SWITCH E PC!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è felice di annunciare il ritorno del Principe e del Re del Cosmo il 7 dicembre 2018 con Katamari Damacy REROLL per Nintendo Switch via eShop e PC Digital.

Dopo una notte particolarmente agitata, il Re del Cosmo ha abbattuto tutte le stelle dal cielo. Nei panni del figlio, il Principe, dovrai viaggiare sulla terra per ricreare il corpo celeste facendo rotolare il Katamari e raccogliendo tutto quello che trovi sul tuo cammino.

Katamari Damacy REROLL includerà grafica e cut-scene rimasterizzate e nuovi motion control unici per la versione per Nintendo Switch. Usando due Joy-Con nella modalità TV, i giocatori possono muovere il Principe semplicemente ruotando i polsi. I giocatori possono anche giocare in multiplayer su Nintendo Switch tenendo ciascuno un Joy-Con.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games