Nintendo salterà la conferenza all’E3 2017

Nintendo - E3 2017

L’Electronic Entertainment Expo, noto soprattutto come E3, è uno degli eventi più importanti in campo videoludico, si avvicina sempre di più nella sua edizione 2017… tranne che per Nintendo. La compagnia di Mario e Zelda, infatti, ha comunicato in via ufficiale che neanche stavolta terrà la propria conferenza all’evento di Los Angeles.

Questa scelta da parte dell’azienda nipponica non è affatto nuova, in quanto dura fin dal 2013, e di solito ha sempre preferito di gran lunga tenere uno speciale Nintendo Direct per annunciare quanto più possibile.

Per il momento non si è parlato di alcun Direct, ma viene rivelato proprio dal presidente Tatsumi Kimishima che “maggiori informazioni riguardo i futuri piani verranno rivelati in seguito”, per cui, molto probabilmente, non dovremo attendere tanto prima del suo annuncio. Restiamo in attesa.

La scorsa notte la compagnia di Kyoto ha annunciato una nuova versione della sua console portatile, il New 2DS XL. Quest’oggi invece celebra il day one di uno dei titoli che mira a vendere ancora più console Nintendo Switch sul territorio globale, Mario Kart 8 Deluxe.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games