GAME FREAK annuncia TOWN per Nintendo Switch

TOWN

Nel corso del Nintendo Direct andato in onda la scorsa notte, Nintendo ha annunciato un nuovo RPG giapponese esclusivo per la sua console Nintendo Switch e sviluppato da GAME FREAK, lo studio che ha dato i natali alla serie principale di Pokémon. Il nome provvisorio di questo progetto è TOWN, e ci vedrà impegnati a fermare l’invasione dei mostri all’interno del villaggio del protagonista.

Non siamo ancora a conoscenza di ulteriori informazioni, ma possiamo rivedere il trailer di annuncio di TOWN qui di seguito.

TOWN – Trailer di annuncio

NUOVI CAPITOLI DELLE SERIE DI ANIMAL CROSSING E LUIGI’S MANSION SONO IN ARRIVO SU NINTENDO SWITCH

Annunciato anche il debutto di Fuffi di Animal Crossing come personaggio giocabile in Super Smash Bros. Ultimate

14 settembre 2018 – Con un nuovo Nintendo Direct, Nintendo ha svelato che nuovi titoli di due delle sue serie più celebri sono già in sviluppo su Switch. Un nuovo gioco della serie principale di Animal Crossing,Animal Crossing per Nintendo Switch (titolo provvisorio), e Luigi’s Mansion 3 (titolo provvisorio), arriveranno entrambi nel 2019. Nel corso della presentazione è stato anche mostrato un nuovo bundle hardware e software di Super Smash Bros. Ultimate. Il video completo è disponibile sul sito di Nintendo Direct.

Oltre a quelli già citati, la presentazione ha svelato molti altri titoli in arrivo su Nintendo Switch, che andranno ad arricchire un catalogo già ricco di esperienze di ogni tipo. Presto arriveranno infatti un’ampia collezione di classici della serie FINAL FANTASY, un remake HD del celebre Katamari Damacy e adattamenti di alcuni dei giochi da tavolo e di carte più amati dal pubblico, come Carcassonne e Pandemic.

Il Nintendo Direct ha inoltre svelato altri dettagli sul servizio con iscrizione a pagamento Nintendo Switch Online, disponibile dal 19 settembre, presentato una selezione di giochi per Nintendo 3DS e comunicato nuove informazioni su titoli per Nintendo Switch già annunciati, come Yoshi’s Crafted World, DAEMON X MACHINA e Mega Man 11.

[…]

TOWN (titolo provvisorio): Game Freak, lo sviluppatore della serie Pokémon, sta creando un nuovo gioco di ruolo in esclusiva per Nintendo Switch. In Town, i giocatori devono respingere un’invasione di mostri, il tutto dentro le mura di un singolo villaggio. Town arriverà nel 2019.

Fonte: Nintendo Italia

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*